Chi siamo

Sisters Communication è Francesca e Isabella Succi

tnutjIIJncWb8O9WUNoh9L-gCdd7UXk5a201rgnN8oQ,gO0AunJZNXSbDTsmve0FWvoyV_MXaSleU34Qe_AnY_gFRANCESCA
Mi chiamo Francesca Succi e vivo in continuo movimento tra Ferrara e Carpi. Sono una giornalista pubblicista e blogger nel settore fashion. Ho conseguito una laurea triennale in Tecnologo della Comunicazione Audiovisiva e Multimediale all’Università di Ferrara e una laurea in Comunicazione Pubblica e Sociale all’Università di Bologna. Successivamente, per perfezionarmi, ho voluto aggiungere alla mia preparazione teorica un master in Marketing non convenzionale e in Social Media.
Ho cominciato a lavorare nel settore della comunicazione dall’età di 19 anni, e da allora, tra una collaborazione e l’altra, è stata una corsa senza sosta.
Ora, dopo aver fatto tesoro di tutte le esperienze pregresse, m’imbatto in un progetto imprenditoriale con una persona che mi conosce quasi dalla nascita: mia sorella. Ho scritto quasi perchè io, essendo la maggiore, ho visto nascere lei!
Dare il nome alla nostra attività è stato facile: Sisters Communication, le sorelle della comunicazione vincente. Sisters perché siamo sorelle; Communication perché lavoriamo nella comunicazione, e vincente, perché vogliamo ottenere il successo assieme ai nostri clienti!
Per ulteriori informazioni cliccate www.sisterscommunication.it

944441_495253187195173_1468248943_nISABELLA
Mi chiamo Isabella Succi e vivo a Ferrara. Sono una grafica pubblicitaria e blogger nel settore del vegan food. Sto conseguendo una laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Ferrara che mi permette quotidianamente di tradurre ogni parola dall’italiano alle principali lingue europee. La mia attitudine è verso l’estetica e la creazione d’immagine. Nel frattempo, per arrotondare e fare esperienza, ho lavorato in questo settore. Ho deciso di imbattermi in Sisters Communication per portare avanti a livello imprenditoriale, assieme a mia sorella, l’organizzazione di eventi, la gestione della comunicazione d’immagine e la cura dei contenuti di eventi food nell’eco, green & vegan. Quest’ultimo settore mi è particolarmente a cuore perché nella mia vita ho abbracciato uno stile di vita vegano per il rispetto dell’ambiente che mi circonda.
Sisters Communication, nasce quindi, per imporci come donne e professioniste nel settore della comunicazione. Sisters Communication in una frase si riassume nelle sorelle della comunicazione vincente perchè siamo sicure della nostra professionalità.

Per ulteriori informazioni cliccate www.sisterscommunication.it

Perchè Francesca ha scelto Isabella come partner imprenditoriale
Ho scelto Isabella come partner lavorativo perché è saggia, paziente, perspicace e umile.

Perchè Isabella ha scelto Francesca come partner imprenditoriale
E io, invece, ho scelto Francesca perché è estroversa, organizzatrice, sognatrice, e soprattutto, molto determinata!

Crediti foto: Astrid Nielsen